18/11/2015
Indie Music Like: rimane invariato il podio con Max Gazzè, seguito da Fedez e dal Teatro degli Orrori nella classifica più diffusa e storica d’Italia, che raccoglie il gradimento di radio, web radio e new media con tutte le canzoni di produzione e attitudine indie della nuova musica italiana. In Top Ten Bluvertigo, Levante, Calibro 35, Zibba e Niccolò Fabi, Coez, Piotta e i Ministri!
Nella Top 20 De Gregori, Erica Mou, Carmen Consoli, Giovanardi, La Scapigliatura, Elio e le Storie Tese, Verdena, Big Fish e Fabri Fibra, Paola Turci e i Kutso!
Riserva Sonora vede due sue proposte: Alessandro Bellati che sale ancora con il suo 28 e i Roccaforte che entrano nella Top 200 al 142° posto.
Sulla App di Radiocoop scegliendo il canale Mi Sento Indie di potra’ ascoltare una selezione di 50 canzoni selezionate da Radiocoop dalla Indie Music Like. Un altro importante canale di promozione della musica indipendente per la diffusione alle giovani generazioni su smartphone!
Le 250 posizioni sono segnale di una produzione ricchissima degli artisti indipendenti ed emergenti a favore della nuova musica italiana, tantissimi altri brani e molti altri nomi tutti da scoprire della nuova musica italiana, indipendente ed emergente nella play list di gradimento del mondo radiofonico Web e Fm.