A Torino una secchiata d’Arte contro la Sla

Sono partite con grande entusiasmo le prenotazioni per l’evento Art Bucket Challenge, ideato dal duo comico dei Mammuth, Diego Casale e Fabio Rossini, che il prossimo 15 Novembre presso il Teatro Le Serre di Grugliasco (TO), Via Tiziano Lanza 31 riscalderà il pubblico con una secchiata d’arte calda. L’obiettivo è quello di non spegnere i riflettori sulla SLA con la stessa velocità con cui quest’estate l’iniziativa Ice Bucket Challenge li aveva accesi coinvolgendo artisti, politici e sportivi e, nello stesso tempo, per raccogliere fondi da destinare alla ricerca scientifica, donando al pubblico una serata di arte in tutte le sue forme.

Art Bucket Challenge sarà dunque una serata fra risate e musica, condotta dal vulcanico Beppe Braida disturbato dai magnifici Mammuth. Una serata il cui incasso sarà devoluto all’AISLA e vedrà la presenza di Vincenzo Soverino, vice presidente nazionale dell’associazione.

Hanno aderito all’iniziativa e riverseranno sul pubblico una secchiata di risate diversi comici televisivi: Franco Neri, Giorgio Verduci, Francesco Damiano, Max Pieriboni, Claudio Sterpone, Giampiero Perone e Carlo Pistarino, storico protagonista della storia del cabaret televisivo sin dai tempi di Drive In. Alle sane risate si alternerà la musica live grazie alla presenza di tanti artisti piemontesi, fra emergenti ed emersi: Rimozione Koatta, Marianna Muro in arte Mary, Soundtruck, Let’s Beat! Tributo Acustico Beatles, Dayslived, Farinei dla Brigna con il loro rock dialattale, la cosplayer Keyko, la cantante Bianca, protagonista fra le Nuove Proposte dello scorso Festival di Sanremo e, dopo tanti artisti torinesi, un ponte simbolico anche con Genova e la presenza anche di un artista della nostra scuderia. A rappresentare Riserva Sonora ci sarà il funk di Bobby Soul.

Un momento importante sarà dedicato anche alla magia grazie alla autorevole presenza del mago Alexander e degli artisti del Club Magico Bartolomeo Bosco. Ci sarà spazio, inoltre, per la spettacolarità degli artisti di Cirko Vertigo e la poesia del Clown Carillon (Paolo Casanova).

INFO E PRENOTAZIONI al numero 327 74 23 350 – Prezzo intero: 15 €
Inoltre la Biglietteria è aperta da Lunedì a Venerdì (10.00 – 13.00 e 16.00 -19.00) e Sabato (10.00-13.00) a Grugliasco presso la Biglietteria di Cirko Vertigo in Via Lanza 31 e al Teatro Le Serre.

Art Bucket Challenge

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...