#Sanremo2014 – Conferenza stampa ufficiale del 18 febbraio (con Fabio Fazio, Luciana Littizzetto e Laetitia Casta)

Sanremo2014 Logo

di Lorenzo Cappiello (FacebookTwitterInstagram)

La prima serata della sessantaquattresima edizione del Festival di Sanremo è alle porte. Questa sera, in onda su Rai Uno dalle 20:30, dopo l’anteprima di Pif (Pre-Festival), si apriranno le danze sul palco dell’Ariston. Fabio Fazio e Luciana Littizzetto presenteranno i primi sette Campioni in gara (in ordine d’uscita: Arisa, Frankie Hi-nrg Mc, Antonella Ruggiero, Raphael Gualazzi & The Bloody Beetroots, Cristiano De Andrè, Pertubazione e Giusy Ferreri) e si decreteranno le prime sette canzoni (delle quattordici) che passeranno il turno (a sceglierle saranno il pubblico con il televoto e i giornalisti della sala stampa).

ArisaLentamente e Controvento
Frankie Hi-Nrg Pedala e Un uomo è vivo
Antonella RuggieroQuando balliamo e Da lontano
Raphael Gualazzi & Bloody BeetrootsLiberi o no e Tanto ci sei
Cristiano De AndréInvisibili e Il cielo è vuoto
PerturbazioneL’unica e L’Italia vista dal bar
Giusy FerreriL’amore possiede il bene e Ti porto a cena da me

Per quanto riguarda gli ospiti della prima serata, come già anticipato durante la conferenza stampa di ieri mattina, saranno presenti sul palco Laetitia Casta (Fabio Fazio e Luciana Littizzetto si sono complimentati con la show-girl francese), Raffaella Carrà, Cat Stevens e, a sorpresa, Luciano Ligabue (ha confermato la sua presenza anche nella prima puntata e dedicherà un omaggio a Fabrizio De Andrè).

Inoltre, nella platea sarà anche presente Beppe Grillo. Giancarlo Leone, direttore di Rai Uno, non si è detto preoccupato e ha dichiarato che lo spettacolo, qualunque cosa succeda, dovrà continuare. Noi ci aspettiamo il rispetto da un leader politico e uomo di spettacolo.

Che dire. Non ci resta che aspettare ancora poche ore per gustarci la prima serata della sessantaquattresima edizione del Festival di Sanremo.

Annunci

Un pensiero su “#Sanremo2014 – Conferenza stampa ufficiale del 18 febbraio (con Fabio Fazio, Luciana Littizzetto e Laetitia Casta)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...