EVENTO SOCIETY A VIENNA, SUCCESSO DEL MADE IN ITALY

Tra Musica, Buffet ed uno splendido Sole a Villa Flora, invitati dall’Ambasciatore Tedesco a Vienna e Miss. Gertrud Tauchhammer, il Made in Italy riscuote il meritato Successo.

 

Allietati dalla Musica dell’Artista Siciliano Massimo GALFANO, che prosegue il TOUR “Tra Cenere e Parole” 2013, nello splendido scenario di Villa Flora a Vienna, lo scorso 28 Giugno 2013, si è Svolto il Garden Party organizzato da SOCIETY Magazine nella persona di Gertrud Tauchhammer con l’Ambasciatore Tedesco Detlev Runger.

 

Presenti numerosissime Autorità del mondo Ambasciatorale e non, tra cui anche l’Artista Internazionale ERNST FUCHS, il Dr. Adrian Hollaender, e molti altri.

 

A fare cornice a tutto questo molte Aziende Italiane di eccellenza che intendono varcare i nostri confini.

 

Dal Buffet, organizzato perfettamente, dove oltre 400 invitati hanno potuto degustare le Nostre specialità, dalla Mozzarella di Bufala (presente Joseph Imparato del Casificio La Preziosa), al Vino (con Vigneto Fiume Grande) all’Olio (Tenuta Amafi WoodHouse), al Caffè (Caffè Negrito) e Aziende che hanno presenziato con diverse tipologie di merceologia tipo l’Azienda Saphir (presente Direttore Commerciale Pier Luigi Eboli), Pasticceria Agorà, GAMM (presente Cristian Zappi), Ceramica Artistica Marsalese e Faenza Stile/Faschin Brand (presente Bruno Rinaldi.

Presenti anche alcuni Partners di Press and Com (Organizzazione) come Simona DE MELAS di Controtempo, in rappresentanza della  NAZIONALE ITALIANA CANTANTI, (venuta dall’Italia per sondare il terreno per un futuro coinvolgimento della Nazionale a Vienna), Anastasia Koumpoura che ha legato lo Staff di Vienna, la giornalista Greca Alexandra Karakopoulou-Zisser, il Cantante Nikos Gourgiotis, l’Imprenditore Italo Francese Michel Burgagni.
 

L’Italianità, la Musica, il Cuore, l’Eccellenza. Una carica di Energia positiva che il Nostro Paese vuol trasmettere.

 

www.society.at

 

Ufficio Stampa 

Press and Com

www.pressandcom.it

 Immagine

 

Immagine

 

Immagine

 

Immagine

Annunci

Un pensiero su “EVENTO SOCIETY A VIENNA, SUCCESSO DEL MADE IN ITALY

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...