GRANDE SUCCESSO A MOSCA DEL CONCORSO Young Fashion Designers Contest (MKMM)

Successo per il  – Young Fashion Designers Contest (MKMM)   -III Concorso

Finale di giovani designer di moda di Mosca tenutosi il 26 Maggio 2013 nel

“Forum Hall” .

http://www.youtube.com/watch?v=WCj9QPETHCg&feature=youtu.be

ImmagineProgetto concepito appositamente per attirare l’attenzione dei rappresentanti di maggior talento dei giovani creativi e contribuire a far entrare modellisti alle prime armi nel mondo dei professionisti. Ogni anno il concorso ha attirato la partecipazione di stilisti più creativi e promettenti che hanno fatto  uno spettacolo nello spettacolo.
MKMM: il  26 Maggio 2013 è diventato un progetto internazionale!
Ha aperto il programma del concorso di speciale sfilata finalisti II MKMM Anastasia Marovo con famose bellezze di Mosca: Christina Kolganova, Anna Kalashnikova, Anastasia Grebenkina, Alevtina Dobrynin.
Il programma del concorso hanno partecipato giovani e talentuosi designer: Ekaterina Vasilyeva (collezione “Akanthos”), Catherine Shuvatova (collezione “Bagel quadrato”), Kohno Daria (raccolta «Queencess»), Stravinsky Daria (raccolta «Androgenom»), Olga Pavlova (una raccolta di “Il mio mare”), Vasily Bychkov (una raccolta di «De natura Visualis»), Kalita Natalie (una raccolta di
“Atlantic”), Kozinova Svetlana e Alex Mark (collezione “Urban elfi»), «taglio dritto »- Timokhina Olga, Selezneva Elena, Bagirov Sabina (una raccolta di« SUB ANGULO RECTO »), Natalia Alexandrova (collezione” Midnight eksperss “), Valeria Shaipov (collezione” Soaring Gufo “).
Ognuno dei partecipanti ha mostrato in passerella proprio spettacolo, fantasioso,  dedicato all’interazione degli elementi. “. Splendidi tessuti” della ditta fornitrice dei tessuti italiani.
Un ospite a sorpresa è stata la performance finale di un insolito gruppo di danza “Rainbow Vishnu”, che è stato in grado di catturare l’immaginazione degli spettatori costumi incredibili e un composto di quattro elementi sullo stesso palco.
Una Giuria di tutto rispetto ha Valutato il lavoro dei giovani designer: Sergey Prohanov, Larissa Pretorius, Costantino Muranov, Dmitry Belosohov, Galina Raznikova, Boris Pinhasik, Alevtina Dobrynin, Eugene Chirkova, Anastasia Grebyonkina, Anna Kalashnikova, Christina Kolganova, Milena Deinega, Denis Shishkin, Zuyevskaya Olga Falcheva Helena , Christina Berezhneva e Antonio Milazzo per FashionBrand (http://www.fashionbrandmonaco.com).
Tutti i membri della giuria sono stati piacevolmente sorpresi del livello e la qualità delle opere dei partecipanti, che hanno causato notevoli difficoltà nella distribuzione dei premi.
Dopo aver fatto una lunga riunione la giuria ha selezionato i finalisti, selezionando i migliori tra i migliori. Ogni designer di moda sono stati assegnati i premi offerti dagli sponsor della manifestazione, e alcuni – i contratti in materia di cooperazione con gli studi e teatri.
Il montepremi è stato ripartito come segue: Concorrente Ekaterina Vasilyeva ha assegnato a se stesso CEO BORN EUROPA
DIVISIONE Denis Shishkin, porgendole un certificato per adattare la propria collezione. Editor in Chief, guida per la famiglia, designer e titolare del marchio Natalia Novikova, Catherine è stato invitato a partecipare ad uno stage presso la sfilata di moda in occasione della Settimana della Moda.
Stravinsky Daria fu invitato a lavorare come costumista in azienda di design creativo di produzione “Il Moro”, un premio da parte del produttore Boris  Pinhasik.
Natalie Kalita fu invitato a lavorare come costumista nel progetto creativo di Sergey Prohanova nel “Teatro della Luna”, così come un certificato per lo
sviluppo di costumi per la pubblicità sparando una pubblicazione specializzata sulla produzione di olio dalla “media company russa “e un certificato per un programma unico di attribuzione arte e di antiquariato competenza presso l’Accademia di antiquariato.
Kozinova Svetlana e Alex Marco, lavoro come costumista nel design creativo del teatro.
Journal of Family Guida ha dato a  Natalia Alexandrova diritto di prendere parte alla preparazione del prossimo numero della rivista, che presenta la sua collezione di lì. Direttore della Scuola di stilisti “PERSONA” invitato Natalia per creare una collezione di stilisti scuola persona dell’autore. Inoltre, la
ragazza è stato offerto il lavoro del costumista in un nuovo progetto della società cinematografica Zodiak Media «dimensione nozze.”
Gruppo creativo «taglio diritto» ha ricevuto un’offerta per lo sviluppo di una nuova collezione adolescente per il marchio di abbigliamento per bambini.
Olga Pavlova ha ricevuto in dono dal titolo di un corso di formazione di 10 giorni al centro del programma selezionato e la consultazione con il
coordinatore di tutto il famoso London College of Art and Design “St. Martins”.
Olga è stato invitato agli stilisti della scuola “Persona” per creare un modo nuovo e unico sotto la stretta guida dei maestri della scuola, così come una
storica della moda Olga Lebedeva Spartakovna, il canale prima stilista Olga Mikhailova e televisione progetti stilista canali RTR Asi Grishina. Olga ha
anche ricevuto un premio speciale dalla “remissione di vetro” e il diritto al libero passaggio del corso di specializzazione in “Costumi” presso l’Art
Institute di Mosca e dell’Industria.
Come premio, Vasily Bychkov ha ricevuto una moderna macchina per cucire SINGER, il diritto di pubblicare l’articolo della rivista “Lady Boss”.
Kohno Daria ha ricevuto una macchina da cucire Singer.
Dal presidente dell’Associazione Culturale “La notte milanese” Lasitchuk Yaroslav Shaipov Valery Ivanovich ha vinto il diritto di partecipare al
“debutto” di Milano. Tutti i partecipanti inoltre hanno ottenuto premi speciali da “remissione di vetro.”
KMM Comitato Organizzatore ringrazia:

 «Forum Hall” per l’ospitalità e la cordialità!
 concorso internazionale di giovani designer “debutto” di Milano.
 Studios abito da sera “KINOMODA.”
 azienda Film “Nord film”.
 Model Agency “Verona”.
 Scuola stilisti ‘Persona’ al lavoro su larga scala e belle immagini di modelli!
 Jewelry Company “Kelen Dizayns”, “Horse Power” e “torta del Re” per tutti i regali per i partecipanti e gli ospiti della manifestazione.
 Designer Victoria Avilova Lyudmila Burakova, Rudolph cavoli e compagnia floreale «fleur de LIZE» per la creazione di un abito unico autore.
Un ringraziamento speciale a partner informativi del concorso:
 Agenzia pubblicità e comunicazione “Omega-media”.
 Fashion Week di Mosca.
 L’Assessorato alla Cultura di Mosca.
 il Moscow City Duma.
 rivista Internet «Lady.Ru»
 Primo comunità russa «Instagirl Russia», riunisce le più belle ragazze russe Instagram social network.
 Portale «MODA.RU».
 Scuola di giornalismo di moda «FashionEducation».
 Portale «CityCelebrity».
 Journal “Famiglia Hyde” e “Lady Boss”.
 «Caramba TV”.

www.mkmm.info

UFFICIO STAMPA
www.pressandcom.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...