Marco Mengoni presenta al pubblico “#Prontoacorrere” (di Lorenzo Cappiello)

485362_337488296357956_1210010175_n

di Lorenzo Cappiello (Facebook e Twitter)

Dopo la vittoria alla sessantatreesima edizione del “Festival di Sanremo” con “L’essenziale” (già disco d’oro per le oltre 15.000 copie vendute), è pronto anche il nuovo album di Marco Mengoni: il 19 marzo uscirà, infatti, “#Prontoacorrere”.
Il disco di inediti del vincitore sarà prodotto da Michele Canova (già produttore di Giorgia, Jovanotti, Tiziano Ferro e molti altri) e conterrà quindici canzone. Oltre alle due canzoni presentate sul palco dell’Ariston la scorsa settimana, ci saranno: “Non me ne accorgo”, “Non passerai”, “Un’altra botta”, “La vita non ascolta”, “Pronto a correre”, “La valle dei re”, “I got the fear”, “Avessi un altro modo”, “Evitiamoci”, “20 sigarette”, “Spari nel deserto”, “Una parola” e, infine, “Natale senza regali”.
Ma non solo. Il nuovo lavoro discografico, disponibile anche in versione deluxe (cd e dvd), includerà anche un esclusivo video backstage con immagini e retroscena inediti dell’esperienza sanremese dell’artista.
Inoltre, dal 26 febbraio sarà possibile scaricare da iTunes, ogni settimana, un brano in anteprima dal nuovo album. Il 19 marzo, giorno dell’uscita del disco, chi avrà acquistato almeno una delle tre tracce, potrà completarlo ad un prezzo speciale. Il 26 febbraio si potrà acquistare il brano “Non passerai”, il 5 marzo sarà il turno di “Bellissimo” (seconda canzone presentata al Festival) e il 12 marzo “Non me ne accorgo”. Inoltre, dal 26 febbraio il disco sarà in prenotazione su Amazon.it.
Che dire. Di sicuro, come abbiamo già potuto sentire durante la kermesse canora, sarà un lavoro discografico davvero molto interessante e vedrà anche, all’interno, il tanto atteso brano che ci rappresenterà al prossimo “Eurovision Song Contest” in Svezia.

Annunci

2 pensieri su “Marco Mengoni presenta al pubblico “#Prontoacorrere” (di Lorenzo Cappiello)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...