Selene: dal 25 Gennaio, il nuovo singolo, “In Mente” ed il videoclip.

selene-in-mente

A distanza di due anni e mezzo dall’uscita del suo primo album “Selene con la E”, Selene Lungarella ritorna con un nuovo singolo, “In Mente” estratto dall’ album “L’Ora dei fantasmi” che uscirà il prossimo mese di Aprile.

“In Mente”, è un brano che è stato scritto da Riccardo Benini, Domenico Protino e Luca Bignardi, e sarà accompagnato da un bellissimo videoclip, realizzato e prodotto dalla PROFESSIONAL ZOOM con la regia di Francesco Faralli e Stefano Milaneschi in uscita domani sul sito ufficiale della cantante http://www.selenelungarella.com e sul canale Youtube http://www.youtube.com/selenelungarellateam.

E’il primo di tre videoclip firmati da famosi registi tra cui Ernesto Paganoni (che ha collaborato con Vasco Rossi, gli Stadio e Mango) che realizzerà per Selene una meravigliosa animazione in 3D per il singolo “L’Ora Dei Fantasmi“.

Questo nuovo progetto discografico di Selene, è porta ancora una volta la firma della TOP RECORDS/EDEL, ed è prodotto e arrangiato da Luca Bignardi, vincitore nel corso della sua carriera di 4 Grammy Awards. Selene-Lungarella

Selene parlando di questo nuovo lavoro, dice: “E’ un emozione indescrivibile potermi presentare al pubblico in una nuova veste, vera, autentica: più me Artista, più me Persona“.

E continuando aggiunge: “Il 2012 è stato un anno di grande personale intensità emotiva. Un anno in cui ho avuto modo di riflettere su me stessa e capire di cosa avrei voluto parlare alle persone attraverso la mia musica. L’ incontro con vari professionisti del settore mi ha poi convinta a perseguire quel sogno, quel cammino, ed insieme a loro a credere nel progetto, nonostante si viva un momento storico culturale alquanto fragile. Ma è di Amore che voglio parlare in “In Mente”, l’Amore puro e sincero di una giovane donna che, chiusa nel suo mondo tra rimpianti e rimorsi, è attraversata da un nuovo impeto, un brivido con il quale combatte, che cerca prima di allontanare e dal quale alla fine viene conquistata, decidendo di aprirsi all’ Amore ancora una volta.”

E sorridendo conclude dicendo “Gli attimi vissuti con quest’uomo germogliano ogni giorno senza che possano lasciare spazio all’aridità interiore, ma cercando il calore nel sogno di ciò che sarà domani..”

Annunci

2 pensieri su “Selene: dal 25 Gennaio, il nuovo singolo, “In Mente” ed il videoclip.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...