Note di vita vibranti nella musica: Semplicemente Morena Altieri

Morena Altieri: solare, determinata, energica, profonda, emozionabile. La cantante Orsarese non poteva limitarsi a fare l’osservatrice attenta delle forti emozioni, senza maturare la consapevolezza che la musica sia un processo di crescita e perfezionamento, non solo intellettuale e professionale, ma soprattutto interiore. L’obiettivo di Morena è fare della melodia un inno di vita che non sia solamente ascoltato ma irradiato nel cuore. Il suo progetto artistico prevede tappe internazionali segnate dalla voce melodica dell’artista
che volerà sulle ali della musica raggiungendo le mete anche extra europee. Il suo singolo  “Semplicemente te”, lavoro discografico che non passa inosservato, verrà lanciato il 31 Dicembre 2012 a Zurigo al Silvester Spektakel al Movenpick Hotel di Regensdorf. La canzone esprime canoramente, un amore quasi sublime, la riproduzione audace del sentimento autentico e sospeso nel tempo, l’amore.

Ciao Morena, quale messaggio vuoi dare con le tue canzoni?
Ogni volta che canto, cerco di esprimere a 360 gradi la mia essenza interiore, cercando di creare una linea sottile tra me e la singola persona del pubblico che mi ascolta. Attraverso le mie canzoni, cerco di trasmettere emozioni, le stesse che provo io cantando, donando sempre tutta me stessa.

Quali sono i tuoi progetti?
Molteplici. Innanzitutto voglio imparare a fare ed acquisire sempre di più professionalmente, magari confrontandomi con altri artisti; inoltre continuare il mio progetto estero alla ricerca di nuove emozioni ed esperienze, che indubbiamente mi faranno crescere,  maggiormente nell’ambito artistico non
solo, ma anche morale.

Semplice curiosità, il tuo piatto preferito?
Beh il mio piatto preferito? Ovviamente amo la cucina mediterranea. In particolare la pizza e tutto ciò che cucina mia madre ( è davvero un’ottima cuoca!!!!)

Il tuo film?
Il mio film preferito è Titanic.

Il tuo colore preferito?
Il rosso. Per me questo colore rappresenta l’amore, la passione,la forza.

Cosa vuoi dire ai tuoi coetanei?
Seguite ed amate sempre i vostri sogni come voi stessi, cercate di crederci sempre fino in fondo per poterne fare la vostra realtà.

Buona musica affinchè essa sia sempre una l’arte elevata del vostro spirito.

Nicoletta Altieri
per Press and Com
www.pressandcom.com

Immagine

2 pensieri su “Note di vita vibranti nella musica: Semplicemente Morena Altieri

Rispondi

