DAIGO UN TALENTO DA SCOPRIRE UN PROGETTO DA LANCIARE

Intervista al Giovane Artista Napoletano che si affaccia al panorama Musicale Italiano e non solo.

 

Bel ragazzo, alto, occhi profondi, Giovane ma con un’aria vissuta e poi…. Una Voce.

 

Siamo stati in sala d’Incisione ad ascoltare delle Pre produzioni, un cantiere aperto dove da un lato il Maestro Suona le sue tastiere arrangiando passo passo ogni singola nota e di fronte il tecnico del Suono che sapientemente riporta i livelli e dall’altro Salvio Pietroluongo (Produttore e  Manager di Daigo) che non perde di vista un attimo il Suo Artista, lo coccola, gli insegna i trucchi del mestiere. Il Mestiere di Cantante.

Al centro Lui. Daigo che nell’ascoltare i brani appena registrati sussulta, non sta fermo un attimo, si guarda intorno. Parte il Suono, il brano… Atmosfera bellissima con i brividi da emozione che salgono fino a toccare il cuore e sfociano in una lacrima.

 

Spontanea una domanda, Daigo cosa provi in questo momento? Cosa provi ad emozionare cosi’? “La mia Emozione è riportata nelle mie Canzoni, quando canto sono me stesso, sono io e penso di riuscire a trasmettere la Vitalità, la trasparenza, la Gioia, la Tristezza tutto in quei 3 minuti. E vedere già la gente che si emoziona, Emoziona anche me”

 

Sei giovane, come è iniziata questa esperienza? “L’Incontro con Salvio Pietroluongo mi ha cambiato la Vita, Artistica e Personale. Sono immerso nella Musica. Si lavora al Progetto con il Team, Salvio mi insegna, mi segue e mi stimola nelle corde giuste. Maestro di vita e di Arte”

 

“Daigo è un Artista che mi da stimolo – dice Salvio Pietroluongo Intervenendo – che stuzzica quell’interesse artistico ma, penso che come ci si innalzi bisogna, soprattutto in questa fase, stare con i piedi ben ancorati a terra per non cadere dopo e quindi il Lavoro lo si vede mano a mano e consci della sua bravura nello stesso tempo la consapevolezza di un mondo duro fatto non solo di soddisfazioni ma di sacrifici”.

 

Quali sono le persone che ti sostengono? “ Vorrei citare, oltre che Salvio, Mia Madre, Mio Padre, i Miei Fratelli persone che sono punti di riferimento per me e la mia carriera”

 

E il Progetto? “Stiamo facendo delle Pre Produzioni, ma abbiamo già qualcosa di pronto. In Italiano, In Spagnolo. Lingue Latine come lo sono io. A breve usciremo con un Singolo, voglio Emozionare più persone possibili, arrivare a toccare il cuore della gente dei ragazzi come me che vivono di Social Network, di tecnologia, ma l’Emozione di Una Canzone, di innamorarsi, del contatto del suono, della voce è impagabile e credo Loro hanno bisogno di questo.”

 

Salutiamo Daigo, Salvio e c. e sicuri di essere tornati con un bagaglio di esperienza unico e di emozioni forti.

 

Ufficio Stampa  

Press and Com

www.pressandcom.comImmagine

Immagine

6 pensieri su “DAIGO UN TALENTO DA SCOPRIRE UN PROGETTO DA LANCIARE

    • Es una voce increible unica un talento exelente lleno di done un artista invidiable su voce i medolia es grande en el esenario debemos reconocer i elogiar el extraudinario timbre di voce acomplado en vajos y altos 100% en voce y expresion corporal admiro y respeto

    • Es una voce increible unica un talento exelente lleno di done un artista invidiable su voce i medolia es grande en el esenario debemos reconocer i elogiar el extraudinario timbre di voce acomplado en vajos y altos 100% en voce y expresion corporal admiro y respeto
      Y
      Y

Rispondi

