Whitney Houston trovata morta a Beverly Hills in circostanze misteriose.

Silenziosa, come il male di vivere che da tempo la aveva assalita, se ne è andata la regina del pop. Whitney ha lasciato questo mondo a 48 anni, in punta di piedi, in una anonima camera di motel americano, alla vigilia del Grammy awards per la musica, manifestazione che la vide trionfare in periodi meno bui, in cui di lei si parlava per gli oltre 800 milioni di album venduti e per i successi di brani come  ‘I will always love you’ , ‘All at once’, ‘I wanna dance with somebody’ o, ancora, per le sue interpretazioni in film come ‘The Bodyguard’ e ‘Uno sguardo dal cielo’. 

Non ce l’ha fatta, non è sopravvissuta a depressione, alcool e quant’altro. Quando chi ha raggiunto il successo muore, in questo modo, apre un infinità di interrogativi sulla felicità delle stars e delle persone di successo quando esiste un mondo di difficoltà reali affrontate da chi conduce vite nella media, lontano dai riflettori e dai milioni di dollari. E’ difficile comprendere cosa succede in ‘loro che hanno tutto’ e che non devono lottare, economicamente, per tirare avanti. Whitney è entrata di diritto in una brutta lista che annovera Hendrix, Morrison, Joplin, Presley, Winehouse, Jackson ed altri. Chi ha amato la sua voce, la sua musica e la dolcezza del suo volto, continuerà a farlo e ad ascoltarla; chi è colpevole del male che l’ha distrutta, perchè un colpevole c’è sempre in queste morti, rimpianga per sempre l’averla persa senza averla saputa aiutare. Ciao Whitney, forse ti sarebbe bastato trovare quel qualcuno con cui avresti voluto danzare per restare ancora tra noi.

Marco Mori

 

Annunci

Un pensiero su “Whitney Houston trovata morta a Beverly Hills in circostanze misteriose.

  1. Una volta un uomo mi ha detto che gli “artisti” sono le persone piu’ vicine a DIo, sono esseri con una capacita’ superiore di sensibilita’ ed hanno per questo doti che ci incantano.
    Ma’, la loro sofferenza in questo mondo si moltiplica alla quinta, proprio per la capacita’ di amore che hanno; solo loro riescono pero’ a vedere certe meraviglie e tradurle in qualche maniera a noi.
    Passano nella loro vita dei momenti tristissimi e, quando attraversano attimi di gioia le loro sensazioni sono a noi sconosciute.
    Milena.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...