Max Gazze’ apre Palco sul mare Festival, uno spettacolo lungo un mese in tutta la provincia di Genova

Giovedì 14 Luglio alle ore 22, in piazzetta Martiri dell’Olivetta a Portofino, prende il via la sedicesima edizione di Palco sul Mare Festival con il concerto gratuito di Max Gazzè. Uno dei cantautori più originali e poetici della musica italiana: il suo viaggio musicale si snoda attraverso otto album caratterizzati da una musica sempre sul filo della sperimentazione e dell’avanguardia, testi profondi e ricercati, canzoni delicate e incisive, con uno stile squisitamente personale.

Dopo il viaggio invernale nei teatri, prosegue il tour che prende il nome dal suo ultimo album “Quindi?”, dove si ritrovano tutta la carica e la forza suggestiva delle sue canzoni.

 

Il Comune di Portofino, in occasione del concerto inaugurale di Palco sul Mare Festival 2011 di Max Gazzè, metterà in atto alcune disposizioni per agevolare la viabilità e il raggiugimento del borgo.

 

BATTELLO: Il modo migliore per raggiungere Portofino sarà via mare, usufruendo delle corse speciali dei battelli che partiranno da Rapallo e Santa Margherita Ligure e grazie ai Trasporti Marittimi Golfo Paradiso da Recco (ore 20.45) e Camogli (ore 21). Per questo servizio è consigliabile la prenotazione al numero 0185-772091. Inoltre il Servizio Marittimo del Tigullio mette a disposizione battelli da Sestri Levante (ore 2045), Lavagna (ore 21), Chiavari (ore 2115), Rapallo (ore 21) Santa Margherita (ore 215) con prezzi andata e ritorno da da 9 a 13 euro. Per informazioni il numero di telefono è 0185 284670. Il ritorno dei battelli è previsto al termine del concerto.

 

AUTO. Quando i posteggi disponibili a Portofino saranno esauriti, le auto verranno fatte posteggiare presso il lungomare della Cervara a Santa Margherita Ligure, da cui partirà un servizio di bus navetta della ATP.

 

MOTO. Per chi arriva in moto, terminati i posti nel silos di Portofino, sarà disponibile il parcheggio di Paraggi ad un prezzo convenzionato. Si consiglia di evitare la sosta selvaggia lungo la stretta strada in prossimità del borgo, per evitare multe e conseguenti difficoltà di transito per i bus.

 

AUTOBUS: L’ATP – Azienda Trasporti Provinciali integrerà le corse normalmente previste mettendo a disposizione ulteriori corse speciali da Rapallo e Santa Margherita Ligure per Portofino

info: www.palcosulmarefestival.it 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...