Chiara Canzian torna con “Il mio sangue”, un nuovo album di brani inediti ed un tour promozionale per una delle voci più interessanti della nuova generazione

Il nuovo album d’inediti di Chiara Canzian: Il Mio Sangue

Registrato tra Milano e New York, contiene 12 brani interamente composti, sia nelle musiche che nei testi, dalla giovane cantautrice trevigiana. Un disco che la rappresenta in tutto e per tutto, senza cedere a troppi compromessi.

Fin da bambina ha studiato canto, dapprima jazz, poi moderno con Giulia Fasolino e Danila Satragno; in seguito ha intrapreso studi di pianoforte, chitarra e armonia.

Dopo alcuni anni di “gavetta” nei club di tutta Italia Chiara Canzian ha presentato il suo nuovo brano “Prova a dire il mio nome” nell’edizione 2009 del Festival di Sanremo, a cui è seguita la pubblicazione del suo primo disco omonimo per la Sony Music.
Cresciuta nella musica (figlia di Red dei Pooh e Delia Gualtiero), ha cominciato a comporre a 14 anni le sue prime canzoni molte delle quali fanno parte del suo album d’esordio “Prova a dire il mio nome” nel quale hanno collaborato grandi nomi della musica italiana come Giuliano Sangiorgi (Negramaro), Alex Britti, Stefano di Battista, Gino Pacifico, Nicolò Agliardi. Ha avuto il piacere di duettare con Roberto Vecchioni (Sanremo 2010), L’Aura (San Siro), Noemi (x-factor). Ha partecipato inoltre al grande evento “Amiche per l’Abruzzo” dove si è esibita davanti a 50.000 persone a San Siro.

La sua voce dal registro caldo e avvolgente ben si adatta sia alle ballate intense e delicate che ai brani più energici e trascinanti.

Live 2011

23/04/2011
Show case Fnac, c/o Centro Commerciale Le Gru, Grugliasco (TO)
25/04/2011
Festa 25 Aprile, piazza San Carlo, Torino
11/05/2011
Goganga, via Cadolini 39, Milano
12/05/2011
Officine Bohemien, via Mercanti 19, Torino
13/05/2011
Salone Internazionale del libro di Torino
19/05/2011
Fnac, via Lionello 201, Roma h 18.30
19/05/2011
The Place, via Alberico II 27, Roma h 21.00

Tour & Booking
Pino Monteverde
Mob: +39 366 6796045
pino@raiser.it

Annunci

Un pensiero su “Chiara Canzian torna con “Il mio sangue”, un nuovo album di brani inediti ed un tour promozionale per una delle voci più interessanti della nuova generazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...