JAMES BLUNT TORNA IN ITALIA: DOPO IL SUCCESSO DELLE DUE RECENTI TAPPE A ROMA E MILANO, IL 23 LUGLIO AL PALA TE DI MANTOVA

A poche settimane dalle due date che l’hanno visto esibirsi nel nostro paese – a Roma e a Milano lo scorso marzo – Live Nation Italia ha il piacere di annunciare che James Blunt sarà nuovamente in Italia per una tappa del suo acclamatissimo tour. Il 23 luglio il cantante e musicista inglese sarà sul palco del Pala Te di Mantova.
Una nuova occasione, dunque, per assaporare due ore di grande musica dal vivo. Come a Roma e a Milano, e come per tutte le date del suo tour, Blunt sarà accompagnato dalla sua ormai consolidata band e suonerà, in alcuni momenti dello show, piano e chitarra acustica. 
In scaletta eseguirà i brani che da tempo lo hanno reso uno dei nomi più celebri della musica pop rock internazionale: canzoni tratte dai suoi primi due album, Back to Bedlam e All The Lost Soul, da High a Beautiful, da Carry You Home a 1973; e naturalmente i brani del più recente “Some Kind Of Trouble” (disco d’oro in Italia), dal singolo che ha anticipato l’uscita dell’album “Stay The Night”, uno dei brani più ascoltati della scorsa estate, al nuovo singolo “If Time Is All I Have”, che sarà in rotazione radio da venerdì 1° aprile.

 

I biglietti saranno in vendita da venerdì 1° aprile tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it e nelle prevendite autorizzate.
Costo dei biglietti:
Poltronissima 50 euro + prevendita
Prima Poltrona 40 euro + prevendita
Seconda Poltrona 30 euro + prevendita

Per maggiori informazioni Live Nation Italia

Tel. 02 53006501 – E-mail info@livenation.it – Web: www.livenation.it

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...