Lady GaGa: è suo lo “Style Icon 2011” il suo coraggio premiato negli States

E’ di Lady GaGa, al secolo Stefani Joanne Angelina Germanotta, il premio di Icona dello stile 2011 che il Council of Fashion Designers of America, presieduto da Diane von Furstenberg, conferirà negli USA il prossimo 6 Giugno.

La pop star italoamericana ha sicuramente spiazzato molte volte per la sua eccentricità ma le vanno riconosciute, originalità e coraggio. Proprio con queste sue prerogative ha saputo, da sempre, far parlare di se per aspetti che vanno ben al di là delle sue capacità canore che sono altrettanto determinanti nel percorso dell’artista e nella sua ormai consolidata leadership nell’ olimpo del pop mondiale, scalzando addirittura Madonna, ormai in fase di declino a detta di molti.

Il saper osare e innovare della Germanotta sono stati premiati anche da stilisti come Giorgio Armani che per lei ha disegnato abiti come quello sfoggiato ai Grammy Awards 2010.

Allora perchè non vederla come un esempio di style e di fashion, sapendo che solo a pochi eletti come lei, è permessa la stravaganza di indossare un vestito fatto di carne cruda ?

Annunci

Un pensiero su “Lady GaGa: è suo lo “Style Icon 2011” il suo coraggio premiato negli States

  1. <3<3 se lo merita propio non tutti avrebbero il suo coraggio nell'azzardare così tanto a tal punto da vestirsi di carne o di presentarsi in un uovo! ❤

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...