ROCK IN ROMA 2011: JAMIROQUAI (22 LUGLIO), UN’ALTRA GRANDE STAR INTERNAZIONALE ASSOLUTA SI AGGIUNGE AL CAST DEL FESTIVAL

I JAMIROQUAI arricchiscono il già prestigioso cast del “Rock in Roma 2011”.  Il live della band inglese, capitanata da Jay Kay, è in calendario per venerdì 22 luglio.

Nel 1992 Kay era un ragazzo pallido e magro con uno skateboard, una passione per suoni d’annata un po’ ricercati e un bizzarro cappello di bufalo.

Dopo venticinque milioni di album, 159 settimane nella classifica inglese dei singoli, 5 MTV Awards, ed un Grammy si può dire senza temere smentite che i JAMIROQUAI , il gruppo “acid jazz revolution” dei primi anni novanta, è diventato una delle migliori live band al mondo con uno dei leader più carismatici che l’Inghilterra abbia mai prodotto.

Ora, dopo cinque anni di silenzio discografico, i Jamiroquai tornano con un nuovo lavoro, il settimo album “Rock Dust Light Star”, una sorta di ‘ritorno alle origini’, con la voglia di riappropriarsi di un sound più live, suonato e senza l’invadenza di una produzione troppo patinata.

Il tour italiano dei JAMIROQUAI, che toccherà, oltre a Roma, Padova (21 Luglio – Piazzola sul Brenta, Anfiteatro Camerini – Villa Contarini) e Lucca (24 Luglio – Lucca, “Summer Festival”) è una produzione D’Alessandro e Galli.

JAMIROQUAI – 22 LUGLIO

Rock in Roma 2011 – Ippodromo delle Capannelle

Costo biglietto: 40,00 + 6,00 d.p.

Apertura porte: ore 17.30

Inizio concerto: ore 21.45

Prevendita: circuito Ticketone.it (consultare il sito. Attenzione: diffidare delle prevendite non autorizzate) da martedì 15 marzo; circuito Greenticket e punti vendita autorizzati (da venerdì 18 marzo)

Infoline /info data romana: 06.54220870 – www.the-base.it

Info sul tour italiano: 0584.464777 – www.dalessandroegalli.com

Ufficio stampa “ROCK IN ROMA”

DANIELE MIGNARDI PROMOPRESSAGENCY

Tel. 06.32651758 – press@rockinroma.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...