LIGABUE: il 23 Marzo il Ligabue Day nelle sale cinematografiche di tutta Italia

Mercoledì 23 marzo, alle ore 21, nelle sale cinematografiche italiane sarà LIGABUE DAY con la proiezione della NUOVA VERSIONE INEDITA ED ESCLUSIVA del meglio delle riprese realizzate in tutte le date del tour “STADI 2010”: 2 ore di concerto con la scaletta di brani che ha elettrizzato e fatto ballare centinaia di migliaia di fans in 16 memorabili date.

Ligabue, in collegamento su grande schermo presenterà  l’ evento che permetterà di vivere (e rivivere) tutte le emozioni di un tour che lo ha visto protagonista da Roma aFirenze, da Milano a Padova, da Messina a Salerno, da Pescaraa Oristano, da Bologna a Palermo, da Bari a Torino!

Un anno di emozioni, un anno di canzoni, un anno di musica, un 2010 che ha incoronato l’album “Arrivederci, Mostro!” come disco più venduto dell’anno e il tour negli stadi come live più acclamato dell’estate.

Assisteremo dunque a un imperdibile concerto dei concerti con un appassionato montaggio per la regia di Cristian Biondani che riunirà in unico grande abbraccio i prati, le curve e le tribune di tutti gli stadi d’Italia: un evento unico pensato e realizzato esclusivamente per le sale cinematografiche!

Tutti coloro che assisteranno alla proiezione riceveranno in regalo un cd singolo in edizione limitata! Un omaggio unico per ricordarsi di un appuntamento cinematografico che arriva quest’anno alla sua seconda edizione consacrando un’intera giornata a Ligabue e ai suoi nuovi progetti musicali.

EVENTO FACEBOOK
NEXO DIGITAL
CERCA LA TUA SALA (la lista dei cinema è in continuo aggiornamento)

N.B. Il prezzo consigliato da Nexo per il biglietto del cinema è di Euro 13,00. Ogni sala può comunque decidere autonomamente (e quindi anche variare) il costo d’ingresso al pubblico.

Info: www.ligachannel.com

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...