RIHANNA, con Milano, raddoppia il Loud Tour italiano: 12 Dicembre, Mediolanum Forum Assago

A grandissima richiesta, il promoter italiano è riuscito ad aggiungere una seconda data al fittissimo calendario dell’artista barbadiana in cima alle classifiche di tutto il mondo.

Saranno quindi due gli imperdibili appuntamenti che vedranno RIHANNA esibirsi sui palchi italiani.

LIVE NATION ITALIA ha il piacere di comunicare che, oltre al concerto torinese annunciato qualche settimana fa, in calendario per il prossimo 11 dicembre, il suo pubblico italiano avrà la possibilità di vederla dal vivo anche nel capoluogo lombardo: il 12 dicembre RIHANNA si esibirà, infatti, al Mediolanum Forum di Assago, Milano.

La notizia renderà sicuramente felici i tantissimi fan milanesi dell’interprete di “Only Girl (In The World)” e “Umbrella”; proprio perché la conferma del concerto di Milano avviene successivamente all’annuncio di quello torinese, LIVE NATION ITALIA offre, infatti, ai residenti lombardi la possibilità di sostituire il biglietto già acquistato per Torino con uno per lo spettacolo di Milano, per venire incontro alle esigenze dei fan.

Nello specifico, chi ha acquistato il biglietto per il concerto torinese in una prevendita di Milano o Lombardia oppure online ed è residente in Lombardia, e lo volesse sostituire con un biglietto per lo spettacolo di Milano, avrà la possibilità di farlo recandosi presso la prevendita di acquisto, pagando l’eventuale differenza di costo.

I possessori di biglietti acquistati online verranno istruiti via e-mail circa le modalità per effettuare l’eventuale sostituzione.

Il “Loud” tour 2011 porterà RIHANNA nelle principali città europee a partire da fine settembre, subito dopo la tranche americana, e promette di bissare l’enorme successo del precedente “Rated R” tour, che ha collezionato sold-out in Europa e nel resto del mondo.

I biglietti per la nuova data saranno in vendita, in esclusiva tramite il sito Live Nation www.livenation.it, dalle 10:00 di lunedì 7 marzo alle 09:00 di martedì 8 marzo; dalle 10:00 di martedì 8 marzo i biglietti saranno disponibili tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it e nelle prevendite autorizzate.

Costo dei biglietti per la data milanese:

Anello B Gold numerato 65 euro + prevendita

Anello B numerato 55 euro + prevendita

Parterre in piedi 45 euro + prevendita

Anello C non numerato 42 euro + prevendita

Per maggiori informazioni:

Live Nation Italia: Tel. 02 5300 6501 – e-mail info@livenation.it – web www.livenation.it

Le date del tour sono pubblicate sul sito ufficiale dell’artista www.rihannanow.com.

Fonte : Live Nation Italia

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...