Federica Camba, parte da Milano il Tour Club 2011

Luca Napolitano ospite sul palco di Federica

Parte da Milano, presso i Magazzini Generali di Via Pietrasanta 16, il nuovo tour che toccherà le principali città italiane nel mese di gennaio.
Federica è l’autrice dei brani di successo di: Laura Pausini, Gianni Morandi, Marco Carta, Alessandra Amoroso, Valerio Scanu e Luca Napolitano. A ottobre 2010 esce il nuovo singolo “A sud di NY” brano interpretato con Luca Napolitano e ha da poco pubblicato il suo nuovo Album: “Magari oppure no”, un disco in cui Federica è interprete delle sue stesse bellissime canzoni. Amici di Maria De Filippi, La Domenica di Canale 5 con Barbara D’Urso, Verissimo, Tg.com, LiveMi: sono solo alcune delle trasmissioni televisive e dei media che hanno dato spazio alla voce calda e graffiante di Federica fino alla grande consacrazione dei Wind Music Awards 2010 dove a maggio viene premiata come “Miglior Artista Emergente Dell’Anno” nello splendido scenario dell’Arena Di Verona davanti a 15.000 persone. Inoltre vince il premio “Lunezia 2010” per il singolo “Grazie a Tutti” cantato da Gianni Morandi. Un’artista completa e ricca di sfumature che sarà in tour per tutto il mese di gennaio accompagnata dalla sua band e da ospiti “Amici” d’eccezione che si alterneranno e canteranno insieme a Federica in tutte le date del “Federica Camba Tour 2011”.

Ecco le prime tappe del tour che toccherà anche Roma, Napoli e Parma.

14/01/2011 MILANO – Magazzini Generali
15/01/2011 GRUGLIASCO (TO) – Teatro le Serre
22/01/2011 NAPOLI – Casa della Musica
23/01/2011 ROMA- Alpheus

A breve altre date

info@raiser.it
www.raiser.it

 

Annunci

2 pensieri su “Federica Camba, parte da Milano il Tour Club 2011

  1. Beh. visto che lei scrive le canzoni anche per l’Amoroso, Maria le è riconoscente, pero’ la contropartita è che deve portare sul palco i ragazzi di Amici! naturalmente quelli che impone Maria.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...