Al via il Beatlesnews wallpaper contest – John Lennon celebration

Un contest destinato ad artisti ‘digitali’ per celebrare due ricorrenze: i 70 anni dalla nascita di John Lennon ed i 30 anni dalla sua scomparsa. È l’idea partorita dalla redazione di beatlesnews.it per omaggiare uno dei protagonisti di maggior rilievo della storia della musica mondiale.

Il “BEATLESNEWS WALLPAPER CONTEST” offrirà ad esperti e non la possibilità di essere protagonisti sulle pagine del neonato sito d’informazione dedicato ai quattro di Liverpool, edito dalla New Media Press e diretto dal giornalista Michelangelo Iossa.

Proprio le due date-simbolo della vita del musicista inglese, ucciso da Mark David Chapman in una triste sera newyorchese, scandiranno la durata del contest, che quindi inizierà il 9 ottobre e terminerà l’8 dicembre 2010; il tema-chiave del contest è JOHN LENNON CELEBRATION.

Per partecipare al concorso, aperto a tutti, occorrerà inviare all’indirizzo mail:  newmediaufficiostampa@gmail.com  un file in formato jpg – misura 800×600 entro e non oltre la mezzanotte dell’8 dicembre 2010.

Il wallpaper scelto dalla giuria – costituita da Michelangelo Iossa (direttore responsabile di BeatlesNews.it), Rosario Scavetta (editore di BeatlesNews.it), da Alfredo Capuano, Roberto Basile e Veronica Cardella (redazione di BeatlesNews.it) – sarà disponibile per il download dal sito www.beatlesnews.it a partire dal giorno 9 dicembre 2010: a tale scopo, ogni wallpaper dovrà essere inviato con una mail nel cui corpo del testo ogni autore dichiara le proprie generalità [nome / cognome / eventuale nome d’arte / data di nascita / breve scheda informativa-biografica] e in cui dichiara di essere al corrente delle caratteristiche del contest e di permettere il rilascio del download digitale dal sito www.beatlesnews.it.

Ufficio stampa:

NewMedia Press

newmediaufficiostampa@gmail.com

http://newmediapress.it/

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...