Mayra presenta Libera l’anima e fa volare la sua voce

L’anima ora è libera e, adesso, aspetta di essere ascoltata
 
Il 4 giugno 2010 al “BLUES HOUSE” di Milano, accompagnata dalla sua band, MAYRA presenterà il suo album anticipato, nelle radio, dal singolo “Libera l’ anima”.
Mariangela Parpinel, 27 Dicembre 1984, inizia verso i 10 anni la sua attività musicale ed il suo percorso artistico: frequenta la “Voice Factory” di Milano per circa 5 anni, apprendendo canto, recitazione e dizione, passa poi al C.p.m per un anno. Partecipa a concorsi musicali salendo sui palchi di Castrocaro, Sanremolab , Cantalago, San Marino, festival di Napoli e altri, sempre con riscontri positivi.
Mayra abbandona concorsi e scuole ma uno strano caso del destino le fa incontrare la fantastica insegnante Ginetta Tarenzi (ex insegnante di Mina) che diventa, per lei, maestra di vita, con lei ci resterà 2 anni.
Apprende, impara, curiosa ,cambia in questi ultimi anni diversi insegnanti tra cui la soprano Daniela Cera e Michele Fischietti. Arriva anche per lei, come per tutti gli artisti, il periodo di stand-by in cui vuol capire cosa farà da grande e proprio in questo frangente incontra i microfoni della radio. Infatti diventa speaker di Radio Punto, radio locale di Legnano, dove, tra le altre trasmissioni , si dedica alla promozione della musica emergente conducendo insieme ad Andrea Vetralla (Studio 3).
“Non puo’ piovere per sempre…” è la frase che da sempre accompagna Mayra.. infatti.. un suo cd finisce nelle mani del batterista Francesco Corvino che decide di Produrre il disco.
Dopo un anno di lavoro finalmente il disco c’è… “libera l’anima” rappresenta un uragano di sentimenti contrastanti tra di loro che disegnano il modo di essere di esprimere… di Mayra
Un voce non basta… dietro a questo disco ci sono diverse collaborazioni:
Flavio Tranquillo giornalista sportivo di Basket in “Terzo Tempo”,
“Libera l’anima” e la struggente “Fino alla fine” di Max Zaccaro .
“Non può piovere per sempre” Rosa Spano.
“Colpevole” e “Sono Vivo” Andrea Vetralla ( vetro Studio 3).

www.myspace.com/maryofficialmyspace

Ufficio stampa e promozione: www.riservasonora.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...