SANREMO 2010: la conferenza stampa di mezzogiorno in diretta dalla Sala Stampa

Dall’ inviata Alessandra Carnevali: festival.blogosfere.it

Antonella Clerici, in tuta di ciniglia rosa, arriva alla Sala Stampa Radio e tv al Palafiori e viene accolta da un caloroso applauso . Applauso che si ripete quando Antonella dice che qui siamo tutti molto più giovani che ll’altra sala stampa. Si dice molto contenta di come sta andando e di riuscire a essere se stessa anche sul palco dell’Ariston. Il direttore Mazza dice che quando hanno pensato a questo Festival con Antonella era esattamente così che lo avrebbero voluto e gli ascolti hanno premiato le scelte fatte. Si complimneta con i giornalisti della sala stampa radio e tv perchè sono tutti sorridenti e non sono arrabbiati con nessuno.

Il direttore Artistico Mazzi  parla dell’opportunità che quest’anno anche gli artisti esclusi avranno di duettare come previsto in apertura di sera questa sera, per riproporsi al televoto che ne ripescherà due. Quindi Scanu duetterà con la Amoroso, Cutugno con Belen, Nino D’angelo con Spagna e i Sonohra con Dodi Battaglia dei Pooh:

Antonella racconta l’emozione dell’incontro con la Regina Rania di Giordania con la quale si è sentita a proprio agio parlando di cose anche semplici. Aggiunge una nota di rammarico a proposito degli artisti che al Festival hanno trovato la loro grande notorietà e che ora lo snobbano. La sala stampa radio tv le tributa una pletora di complimenti per la sua conduzione.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...