La vera musica italiana riparte da qui

Facemusic la vera musica Italiana

La rivoluzione musicale che parte dal web.

Un gruppo che promette battaglie concrete per ridare alla Musica italiana il valore che merita

Tutto è partito casualmente sul Social Network Facebook con un gruppo dedicato a Sanremo Nuova Generazione… poi i numeri hanno fatto il resto.

Più di 3000 iscritti in poco più di dieci giorni, grande fermento musicale e purtroppo tanto malcontento è per questo che il gruppo “I migliori artisti di Sanremo Nuova Generazione” sta continuando il suo cammino con “Facemusic- La vera musica italiana”.

In questi dieci giorni, oltre alle segnalazioni dei 988 artisti iscritti a Sanremo Nuova Generazione e di tutti i loro fan, sono arrivati migliaia di messaggi di artisti, addetti ai lavori intenzionati ad appoggiare l’iniziativa.

Questi i nostri obiettivi:

  • Diventare sempre più numerosi. Per questo abbiamo bisogno del vostro appoggio iscrivetevi al gruppo e condividetelo con tutti i vostri amici.

 

  • Qui non è indispensabile essere ex-Amici o ex-Xfactor e con questo intendiamo far capire che sarebbe opportuno far rinascere i ruoli del discografico e del Talent Scout ormai persi nel business televisivo.
  • Non siamo contro i giovani ragazzi usciti dai talent show , ma crediamo che non sia quello l’unico modo per scoprire talenti.

 

  • Questo è lo spazio per coloro che amano e rispettano la Musica.

 

  • Vogliamo dare visibilità agli artisti che la meritano.

 

  • Attraverso uno staff formato da addetti ai lavori (giornalisti, musicisti, autori, discografici, ecc.), saremo a vostra disposizione per offrirvi visibilità e consigli.

Gli altri punti li elencheremo dopo la prima riunione del gruppo che si terrà prossimamente a Roma e che ci permetterà di avere un patrocinio importante che potrà supportare i nostri obiettivi.

A sostenere l’iniziativa diversi nomi noti del panorama musicale italiano, la lista è in continuo aggiornamento.

Durante la riunione sopra citata lo staff discuterà di tutte le problematiche che affliggono non solo gli artisti emergenti ma anche alcuni big della musica italiana.

 http://www.facebook.com/group.php?v=wall&gid=211279099756

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...