Radio Company presenta Sandro Giacobbe, Marco Armani e Stefano Sani

Marco Armani

Radio Company Padova, presenta tre beniamini della musica leggera degli anni ’80: Sandro Giacobbe, Marco Armani e Stefano Sani. Gli artisti  si esibiranno in occasione di “80 Festival Cuore Italiano” sul palco della Discoteca Circular, giorno 5 gennaio alle ore 21,20. Insieme ai loro successi, si ballerà sulle note di altre numerose hit delle decadi ’70 e ’80. Imperdibile serata nostalgica a cui consigliamo vivamente di prendere parte, raccomandadovi prudenza sulle strade ed esortandovi a fare attenzione agli alcolici!

Il cantautore pugliese Marco Armani, debuttò a Sanremo’83 con E’ la vita, l’anno dopo vi tornò classificandosi secondo fra le Nuove Proposte con Solo con l’anima mia, brano scritto insieme a Ron. Sono seguiti altri tiepidi successi come Per i tuoi occhi (’85) e Uno sull’altro (’86). Il suo ultimo album è una raccolta di canzoni di Cesare Andrea Bixio (’07).

Sandro Giacobbe

Il genovese Sandro Giacobbe trionfò nelle classifiche di vendita soprattutto negli anni’70 con motivi come Signora mia (’74) e Il giardino proibito (’75). Si riafferma negli ’80 con la hit estiva Sarà la nostalgia (’82) e con Primavera (Sanremo’83). Il suo ultimo album si intitola Vuoi ballare? (’09).

Stefano Sani

Stefano Sani, aretino, ha riscosso grande successo nell’82 presentandosi a Sanremo con Lisa, brano che porta la firma di Zucchero Fornaciari, così come altre sue canzoni fra le quali L’isola (’09) con cui Stefano (dopo alcuni anni in cui si è dedicato agli studi universitari e a varie attività) è ritornato al proscenio con notevole successo popolare e di critica. Altri suoi discreti successi sono Complimenti (Sanremo’83) e Delicatamente due (’86). A breve uscirà il suo nuovo atteso album.

Alex Simone

La serata sarà trasmessa in diretta dalle 23, gli artisti si esibiranno verso la mezzanotte.
Andate sul sito della radio  www.radiocompany.it  e cliccate su “clicca e ascolta in streaming”.

Info tavoli: 333 580 80 80 
Discoteca Circular, Strada Battaglia – Padova

Annunci

3 pensieri su “Radio Company presenta Sandro Giacobbe, Marco Armani e Stefano Sani

  1. Bellissimo ricordare questi bravissimi cantanti che hanno fatto la storia della musica italiana ognuno con una peculiarità speciale a testa hanno avuto il coraggio di andare avanti e crescere nel loro percorso artistico nonostante il mondo discografico li abbia abbandonati Sandro Giacobbe mi aveva conquistato con Gli occhi verdi di mia madre Marco Armani con la sua dolcezza faceva di ogni canzone la mia colonna sonora ma Stefano (forse si capirà il mio debole non me ne vogliano Sandro e Marco che stimo)è ancora nel mio cuore certe affinità elettive nascono e rimangono x sempre anche se non ci siamo mai visti ma faccio parte dei suoi ammiratori su FB credo nella sua sensibilità musicale e artistica ma non capisco perchè i network in “combutta”con le case discografiche ma non tutte voi siete un’eccezione non fanno ascoltare questi artisti italiani bravi e stupidità straniere sì!Scusate questa mia riflessione ma soprattutto voglio abbracciare questi 3artisti bravi con amicizia e affetto x non demordere anche con il vostro aiuto di Radio che fate un buon lavoro con la musica anche se io dalla prov. Di modena grazie e ogni bene e gioia a tutti voi ciao brunella

  2. A Sandro vorrei dire che è un vero peccato non sentirlo più,mi piacerebbe molto sapere che cosa fà nella vita e se ci farà ancora sognare!!!!

  3. Moreover there have been many interactive toys
    that are inspired by the Lego toys. You’ll find that the minifigures from some sets go really well with minifigures from other sets. The LEGO Minotaurus comes with a rule booklet, instruction manual to build the board, one building LEGO dice, one building board, 12 LEGO micro figures and 224 LEGO pieces.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...