MARCO NODARI presenta “E’ Natale”, il singolo di Natale per ripensare il Natale.

“E’ Natale”, interpretata dal cantautore mantovano, Marco Nodari, vorrebbe far riflettere sul vero senso della festività, cercando di risvegliare una sensibilità dimenticata. Insomma, ricordare che il 25 Dicembre non è una comune giornata.
Il brano in promozione radio dal 25 Novembre e in vendita su iTunes e nei migliori Digital stores dalla metà di Dicembre.
Marco Nodari, vanta una straordinaria e vera esperienza professionale nel mondo musicale, con collaborazioni di rilievo nel panorama nazionale.
La sua attività artistica lo ha visto esibirsi in Teatri, Stadi, Piazze (compresa la mitica Piazzetta di Portofino) e Tv nazionali, condividendo spesso la scena con i principali artisti italiani.
E’ stato per molti anni assistente al C.E.T. Di Mogol, collaborando con musicisti quali Lavezzi, Mango, Stelvio Cipriani, Vanoni, Bella, Tozzi, Dalla, Panceri, Maurizio Fabrizio ecc. Ha tenuto lives durante le esibizioni della Nazionale cantanti.
Autore e compositore di canzoni, scrive per il teatro e la pubblicità dedicandosi anche all’ attività di produttore Dance per il mercato estero.
Attualmente ha registrato dei brani di sua produzione, in uno dei più importanti studi italiani: Mulino recording studio, con uno dei maggiori bassisti italiani: Cesare Chiodo, musicista e autore per Laura Pausini, Raf, Mina, Celentano, e molti altri.
In ultimo, per la recente apertura, è diventato editore discografico, fondando le edizioni musicali “Canzoni Buone Come il Pane”.

http://www.myspace.com/marconodari

Ufficio stampa e promozione: Carmen Rombolà per “Riserva Sonora” http://www.riservasonora.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...